FAQ

Consegna e ordine

Délais de Livraison France et Europe occidentale :

Il nostro team impiega dagli 11 ai 19 giorni lavorativi* per elaborare l’ordine, progettare i prodotti e consegnarli. Il nostro team si impegna al massimo per garantire che l’ordine venga ricevuto il più rapidamente possibile.

*Questi tempi non tengono conto di eventuali ritardi causati da decisioni amministrative (ad esempio, controlli doganali), scioperi o altre circostanze al di fuori del controllo dei nostri team.

Tempi di consegna nei dipartimenti e territori francesi d’oltremare, in Canada e negli Stati Uniti:

I tempi di consegna per il Canada e gli Stati Uniti vanno dai 19 ai 25 giorni lavorativi.

I tempi di consegna per i dipartimenti e le regioni francesi d’oltremare (DROM) vanno dai 18 ai 30 giorni lavorativi (consegna a pagamento).

Potete seguire lo stato di avanzamento del vostro ordine cliccando sul seguente link: Tracciabilità del pacco

Consegniamo i nostri prodotti in tutto il mondo. Non c’è un minimo d’ordine e tutte le nostre consegne sono gratuite (esclusi i dipartimenti e i territori francesi d’oltremare).

Se l’ordine comprende più articoli, è possibile che vengano inviati separatamente, a seconda delle scorte disponibili e dei magazzini di spedizione. Non preoccupatevi, il vostro pacco arriverà a breve.

Un problema con l’ufficio postale? Pacco smarrito, rotto o distrutto? Con il nostro servizio di consegna sicura, ci occuperemo noi del problema. La soddisfazione del cliente è la nostra priorità. Non passiamo la responsabilità al corriere e non vi lasciamo soli. Ci assumiamo la piena responsabilità inviandovi immediatamente un nuovo pacco a nostre spese. Non esitate a contattarci via e-mail, il nostro team farà il possibile per soddisfare le vostre aspettative.

Le consegne nei dipartimenti e territori francesi d’oltremare (DOM-TOM) richiedono generalmente tempi più lunghi (fino a 2 mesi dalla data dell’ordine) per rimanere accessibili. Per i seguenti Paesi è previsto un costo aggiuntivo per la consegna: – Guadalupa – Guyana Francese – Isola della Riunione – Martinica – Mayotte – Nuova Caledonia – Saint-Barthélemy – Saint-Pierre-et-Miquelon – Saint-Martin – Wallis e Futuna – Polinesia Francese.

Cancellazione e restituzione

Sì, purché l’ordine non sia “in lavorazione”.

È possibile annullare l’ordine! Se l’ordine è già in fase di preparazione, le spese di annullamento ammontano al 40% del prezzo di acquisto. Non esitate a contattarci via e-mail, il nostro team farà il possibile per soddisfare le vostre esigenze!

Possiamo accettare resi solo in caso di comprovato difetto del prodotto. I nostri prodotti sono sottoposti a rigorosi controlli di qualità prima di ogni spedizione. Tuttavia, se i prodotti presentano difetti di fabbricazione, vi preghiamo di inviarci una foto del prodotto in questione (possibilmente nella confezione originale) insieme al numero d’ordine. Per poter effettuare un reso, l’articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto.

Sicurezza

La vostra sicurezza è la nostra priorità: il nostro sito offre solo metodi di pagamento sicuri e garantiti. Accettiamo: Carte di credito Carte di debito I nostri servizi di pagamento online: Paypal* G2A Pay* *Paypal – In qualità di istituto bancario dell’Unione Europea, PayPal vi offre oltre 10 anni di esperienza nei pagamenti online sicuri. È semplice, veloce, gratuito e riconosciuto in tutto il mondo per la sua efficienza. *G2A Pay – G2A Pay è una piattaforma di pagamento globale. Supporta più di 150 metodi di pagamento locali e globali (Mastercard, Visa, ecc.) per offrirvi il maggior numero possibile di opzioni di pagamento. I dati bancari o della carta di credito non ci verranno mai comunicati. Tutti i pagamenti sono protetti dal nostro processore di pagamento criptato SSL a 128 bit. Al momento non accettiamo assegni.

Sì, la dicitura “HTTPS” negli URL dei nostri negozi è una prova della qualità dei nostri servizi. HTTPS è la variante di “http” protetta dall’uso dei protocolli SSL/TLS. L’HTTPS viene utilizzato per proteggere le transazioni finanziarie dei siti commerciali. Come rivenditori online, siamo consapevoli che l’uso di SSL sta diventando essenziale al giorno d’oggi. È il modo migliore per proteggere i dati e difendersi da hacker e furti di identità. Visivamente, il certificato SSL è rappresentato da un lucchetto che appare nella barra degli URL del browser web. È anche rappresentato da una “s” che significa “sicuro”, aggiunta al protocollo “http” del sito web nella barra degli indirizzi.

Altre domande

Per noi fare acquisti è il più semplice possibile. Selezionate i prodotti desiderati Cliccate su “aggiungi al carrello” Cliccate sull’icona del carrello in alto a destra (il vostro “carrello”) per finalizzare l’acquisto Potete anche creare un account per rendere il processo ancora più semplice.

No. Salvo casi eccezionali, accettiamo un solo codice sconto per ordine.

Spediamo i nostri prodotti in tutto il mondo in modo legale. Tuttavia, l’acquirente è responsabile delle tasse di importazione nel proprio paese e noi decliniamo ogni responsabilità.

Se desiderate ordinare in blocco, inviate un’e-mail al nostro team nella pagina dei contatti.