Politica di restituzione

CONDIZIONI DI RESTITUZIONE E RIMBORSO

ARTICOLO 8: GARANZIA – RESI – RIMBORSI – RECESSO

I prodotti offerti dal nostro marchio sono nuovi e coperti da garanzia contro eventuali difetti. Sono identici a quelli disponibili nei negozi tradizionali e sono forniti da tutti gli editori e i fornitori elencati.

Se per caso un prodotto è difettoso o non soddisfa le vostre aspettative, avete 15 giorni lavorativi di tempo dal ricevimento dell’ordine per richiedere un cambio o un rimborso. Se questo periodo di quindici (15) giorni scade di sabato, domenica o in un giorno festivo, sarà automaticamente esteso al giorno lavorativo successivo.

Per poter usufruire di queste opzioni, è indispensabile restituire i prodotti intatti, non utilizzati, nella loro confezione originale, accompagnati da tutti gli accessori, i manuali d’uso e i documenti pertinenti (e, se del caso, nella confezione originale in cellophane), nonché la fattura corrispondente. In questo contesto, è inoltre necessario fornire all’Assistenza Clienti la prova del/i difetto/i, compresa una descrizione dettagliata e delle foto.

In caso di richiesta di rimborso, il nostro marchio si impegna a rimborsare tutte le somme pagate dal cliente, ad eccezione delle spese di restituzione. Tale rimborso sarà effettuato entro un massimo di 15 giorni lavorativi dal ricevimento del pacco o dei pacchi restituiti.

Le spese di restituzione della merce sono a carico del cliente.

Vi assicuriamo che qualsiasi rimborso sarà effettuato entro 15 giorni o meno dalla data di ricezione del pacco restituito. Si prega di notare che non accettiamo spedizioni in contrassegno per nessun motivo.